Quest’anno Rooftop raddoppia!
Due giorni di musica e intrattenimento.
Proseguiamo con il nostro format esibizione e interazione con gli artisti in una nuova location immersa nel verde.
Sabato 29 Giugno inizio ore 17,30 presso Località Morosella a Monte di Malo
Saranno con noi:
Tommasopercaso, un cantautore che si ispira al folk. Cresciuto per le strade di Bologna, ama creare storie di cose che pensano come persone, di persone che ri-valutano le proprie cose e di mondi che in qualche modo c’entrano con quello in cui viviamo tutti i giorni. Alla fine di quest’anno pubblicherà il suo album. 



Ugo, si appassiona al teatro grazie alla CampusCompany con i maestri Andrea Pennacchi e Mirco Artuso. Grazie a questa esperienza scopre la magia infinita che si cela in ogni angolo del teatro. Ama guardare il mondo con gli occhi di un bambino e il teatro è tutto ciò di cui ha bisogno per farlo vedere anche a tutto il resto del mondo.



Latypa, “Il progetto Latypa nasce alla fine del 2023 a Bassano del Grappa dalla necessità, divagante ed incontrollabile di suonare un po’ di funk. Cinque componenti, fedeli a vita all’antica pratica della Dance Music. Il simbolo è un Dalmata, perché? Probabilmente perché tutti amano i nostri cari amici a quattro zampe Funk.”



IZLA, Alberto e Stefano di IZLA fin da piccoli condividono la passione per la musica techno/elettronica. Nel 2022 decidono di formare un duo musicale di stampo tech-house. I loro dj set mescolano armonie melodiche accompagnate da un forte groove, lievi contaminazioni techno berlinese e londinese e suoni caratteristici della musica elettronica. Nel 2023 diventano resident dj di Hangar music.



Angelv, è il progetto solista della cantautrice vicentina Angela Rossiello, plasmato sulla fusione di un sound elettronico e di vocalità che oscillano fra vertici morbidi, vivaci e sperimentali. Le sue canzoni sono costruite attraverso tecniche di loop, in un gioco pop di accumulazione-rarefazione del suono e degli strati ritmici, con l’obiettivo di creare un’atmosfera “dreamy” e mettere in risalto le liriche dichiarazioni dal suo mondo interiore.



Plebeians Crew, è un collettivo hip-hop, nato con lo scopo di supportare e dar voce alla street culture locale e non. Fondata in un piccolo paese dell’alto vicentino, ora conta circa 30 membri tra cui rappers, dj, writers, skaters e riders. Ad esibirsi: Noise Joke, Blopa, Checcoglione, Ghianda, Crazy Crash, Kapo e Misa.



Kappa House of Dancers, è una scuola di danze urbane che propone tra gli altri hip hop, afro, heels, videodance. Vincitrice di numerosi contest nazionali, con la direzione artistica di Karin Dal Pezzo e il supporto di insegnanti e ospiti esterni. 



Action Painting, la performance artistica “Reboot… 99,9%” fonde action painting, pittura e danza in un’esperienza sensoriale straordinaria. L’artista Luca De Pravato, insieme a un gruppo di ballerini, darà vita ad una tela in tempo reale. Attraverso movimenti coreografati e azioni deliberate, i ballerini trasformeranno i loro passi in tratti di colore, esplorando la sinergia tra movimento e arte. Nella magia del parco, gli artisti dipingeranno il confine tra esistenza e rinascita. I ballerini, come pennelli viventi, tracciano le linee di vita e morte su una tela che respira. Ogni movimento è un segreto svelato, ogni gesto un rito di passaggio. “Reboot” esplora l’ombra della fine e la luce di un nuovo inizio, come un software che si riavvia, cancellando il passato per riscrivere il futuro. Questa esperienza di action painting intreccia arte e danza in un’odissea visiva, sfidando la percezione e risvegliando l’anima. Entra nell’enigma, vivi la trasformazione.  



BANII, è una cantautrice e pianista di origine vicentina con influenze sterofile pop, blues e indie-folk. I suoi brani sono intimi e si contraddistinguono per una continua ricerca interiore, con lo scopo catartico di auto-comprensione, risoluzione e crescita personale. Interessata da sempre ad arte, bellezza ed alla performance, inizia a scrivere canzoni dalla tenera età di 5 anni che la portano ad una continua e profonda crescita artistica. Una decina di anni dopo riceve in regalo un pianoforte, che impara a suonare da autodidatta, base e fulcro della sua ricerca sonora e creativa. Grazie alla sua qualità artistica, firma un contratto con Time Bomb Music e pubblica il suo primo singolo “Messing with My Head”, che viene incluso tra i 13 migliori singoli del mese su SkyTG24. Il suo secondo singolo “The Kiss”, distribuito da Sorry Mom! viene svelato in anteprima insieme al bellissimo e suggestivo video musicale dalla stessa ente.



Veps, Mattia Veggis, in arte Veps. Classe 2003, fin da piccolo appassionato e amante dell’arte, ama disegnare per liberare la mente e sfogarsi, per aumentare le sue competenze e le sue capacità ha studiato grafica e comunicazione, tiene insieme tutti i suoi lavori nella page Instagram @casual.art.original




Domenica 30 giugno dalle 16,00 Rooftop Remember OPEN MIC: apriremo il palco agli artisti delle edizioni passate e a nuovi artisti che vorranno esibirsi in modo spontaneo. Sarà un pomeriggio hakuna matata tra amici! Ci farebbe molto piacere se anche tu volessi partecipare. 

Fammi sapere se ci sarai,

Puoi seguire le novità sul nostro Instagram.

Un forte abbraccio!

I ragazzi di Rooftop

Ti lascio qui un modulo da compilare se vuoi essere dei nostri!

https://forms.gle/2PaTzTJrweW7TxpQ6